Su quale Centrocampista Top punterete quest’anno al Fantacalcio?

Calciatori Ignoranti

Su quale Centrocampista Top punterete quest’anno al Fantacalcio

Calciatori Ignoranti18 Aug 2021

Federico Chiesa

La sorpresa più lieta dell’ultima, deludente, stagione della Juventus e il vero trascinatore dell’Italia nella fase a eliminazione diretta degli Europei. Federico Chiesa è un astro in totale ascesa e, dopo un anno così impressionante, è chiamato a ripetersi. Se dovete fare un investimento grosso a centrocampo, puntate su di lui.

Nicolò Zaniolo

Ha voglia di spaccare il mondo dopo due anni terribili. Nel precampionato le sensazioni sono buone, l’unico dubbio è la sua tenuta fisica a ritmi alti. Mourinho si affida a lui per far tornare la Roma in Champions League. Voi potete fare lo stesso, anche se può risultare un affare rischioso.

Mikkel Damsgaard

Con la Sampdoria aveva già fatto vedere alcune grandi giocate nella passata stagione, all’Europeo è esploso sostituendo Eriksen nella sua Danimarca. Molti club europei lo vogliono, ma a Genova lo vogliono tenere per un’altra stagione. E ai fantallenatori potrebbe regalare grandi soddisfazioni.

POSSIBILI SORPRESE
Lazar Samardzic

L’Udinese aveva bisogno di un sostituto di De Paul e l’ha individuato in Lazar Samardzic. L’ex Lipsia avrà una grande responsabilità sulle proprie spalle, ma Udine è la piazza giusta per lanciare i giovani. Una scommessa al fantacalcio che potrebbe essere vinta spendendo pochi fantamilioni.

Davide Frattesi

È stato una delle rivelazioni nell’ultima Serie B, tra le note più liete del Monza. Ora è pronto per imporsi in Serie A, in una realtà come il Sassuolo che è tra le migliori in Italia per valorizzare i talenti. Riuscirà a scalare le gerarchie nel centrocampo neroverde? A basso prezzo, per i fantallenatori, potrebbe regalare soddisfazioni.

Nedim Bajrami

L’Empoli è un’altra società molto attenta alla linea verde e uno dei protagonisti della promozione è stato Nedim Bajrami, trequartista classe ’99. 5 goal e 8 assist per lui nel 2020-2021, con la volontà di volersi confermare anche nella Serie A.