Ecco i giocatori per cui sarai costretto a ipotecare la casa al Fantacalcio
Su chi vale la pena fare follie?
Il campionato è ricominciato e i Fantallenatori si apprestano a incontrarsi dentro pub, piazze o case per l’evento più atteso dell’anno: l’asta del fantacalcio.
Se pensavate di poter scommettere su qualche giocatore prendendolo a pochi Fantamilioni, dopo la prima giornata molti di loro si sono già messi in luce, attirando l’attenzione di tutti.
Quali sono i giocatori per cui sarai costretto a vendere la casa pur di prenderli?
Nonostante il pareggio, in casa Juve si è assistito alla rinascita di Paulo Dybala, che dopo aver ritrovato il suo caro Max Allegri in panchina, sembra essere tornato a brillare e pronto a caricarsi la squadra sulle spalle. Altro bianconero che, più che riscattarsi, ha confermato il suo stato di grazia, è il colombiano Cuadrado. Nelle fantasie dell’allenatore livornese, Cuadrado si sveste dal ruolo di terzino e diventa decisamente più offensivo, fornendo assist ai compagni e vedendo spesso lo specchio della porta.
Se fino a qualche giorno fa era considerato un Top all’asta, adesso vale anche qualcosa in più.
Capitolo Inter
Bene se non benissimo la partenza dei nerazzurri di Simone Inzaghi, che ha convinto la tifoseria che con il mercato fatto in questa sessione estiva, la squadra milanese rimane comunque tra le favorite allo scudetto. Vogliono tutti il Bis, è la grinta con cui Hakan Calhanoglu ha debuttato con la sua nuova squadra, è sicuramente un fattore che ce lo conferma.
Anche Edin Dzeko ha dimostrato a tutti il suo valore. Gioca per la squadra, fa i movimenti giusti e tira in porta.
Inoltre, il centrocampo dell’Inter pare essere al top della forma, e chissà che il Gigante di Sarajevo non possa guidare i nerazzurri a suon di gol!
Occhio alla Capitale
Una grande prova anche quella dei nuovi allenatori di Roma. Sarri e Mourinho sembrano avere le idee chiare, e il gioco delle due squadre pare esserne la prova. Ma chi ha convinto più di tutti in casa Lazio è Lazzari, che spostato come terzino è riuscito a regalare ai suoi tifosi una grande prestazione. Sull’altra sponda, quella giallorossa, Veretout (già Top) ha siglato una doppietta in movimento. Sicuramente tra i più cari a centrocampo.
E le altre?
Doppiette anche per Joao Pedro e Zaccagni.
In particolare, il giocatore dell’Hellas Verona mancava all’appuntamento con il gol dal 24 Gennaio contro il Napoli, partita finita 3-1 per i veneti.
Da prendere assolutamente, ma senza esagerare.
Ricordate De Paul? Ottimo, la sua corona è finita sulla testa dell’argentino Pereyra, che con il gol ha confermato le aspettative di tutti. Difficile da prendere senza darsi battaglia.
Un altro che non ha deluso le aspettative sul suo conto è l’ex nerazzurro Marko Arnautovic, ormai più famoso per il gol contro gli azzurri con la sua Austria durante il cammino verso il tetto d’Europa. Come all’epoca, anche domenica un gol per lui. Questa volta tutto regolare!
Un bomber che può essere preso tranquillamente come terzo slot in una lega a dieci. Un ultimo giocatore su cui puntare i propri Fantamilioni e Hamed Junior Traorè del Sassuolo. Anche lui in gol alla prima di campionato, il giovane Ivoriano ha già mostrato lo scorso anno il suo valore in mezzo al campo. Mister Dionisi sembra aver puntato su di lui. Che questo sia l’anno della sua consacrazione?