International Invitational Cup: c’è anche l’Inter eSports

News&Stories

Durante la diretta giveaway e premi in palio

La Redazione21 Jan 2022

A un mese circa dall’inizio della eSerie A TIM 2022 il programma di amichevoli delle squadre che vi parteciperanno si infittisce di appuntamenti e, in alcuni casi, di amichevoli internazionali. Fra i team più attivi in questo senso c’è l’Inter eSports, pronto a competere nell’International Invitational Cup insieme ai tedeschi del Borussia Dortmund, agli olandesi dell’Ajax e agli inglesi del West Ham, Norwich e Wolves.
A difendere i colori nerazzurri mercoledì 26 gennaio 2022 – ore 19:30 – saranno i pro player Manoel Neto e Alessandro, già vincitore quest’ultimo della Inter Esports Cup svoltasi in occasione della Milan Games Week. A proposito di gamer… Per conoscere tutti gli altri giocatori che scenderanno in campo nel torneo ICC potete visitare il canale Twitter del TeamBundled, che tra l’altro trasmetterà l’evento sportivo in diretta streaming sul proprio canale Twitch.
Un evento, l’International Invitational Cup, tutto da seguire per almeno due buone ragioni. La prima è il fascino della sfida esportiva tra club europei di tradizione nonché la possibilità di capire a che punto sia l’Inter eSports nella preparazione della stagione competitiva virtuale; la seconda riguarda più da vicino i tifosi e tutti coloro che seguiranno la competizione. Durante la diretta su Twitch, infatti, sono previsti dei giveaway, e i premi che i nerazzurri metteranno in palio sono le maglie ufficiali della squadra.