Vota il tuo team preferito alla LeoCup

LeoCup
News&Stories

Finito il torneo, scopriamo la classifica

La Redazione29 Jun 2023

La Leocup, torneo di Call of Duty: Modern Warfare II, sponsorizzato da Leovegas.news, è terminato. Tanti giocatori hanno partecipato alla competizione che ha visto sfidarsi ben 80 squadre. Gli African Heritage si sono aggiudicati la vittoria finale anche se gli altri team hanno combattuto con forza e tenacia ed è proprio per questo motivo che ti vogliamo far conoscere meglio le squadre che hanno raggiunto le fasi finali del torneo.

1° classificato African Heritage

Team che ha vinto già due challenger cup della scena di CoD MW2. Di caratura europea e globale, hanno due players del regno unito e altri due europei.

2° classificato: SSC Napoli

Team interamente italiano che ha dato più filo da torcere ai campioni. Ffelexy e Furia rappresentano un duo che gioca da tempo insieme su CoD MWII Multiplayer e in generale i giocatori di questa squadra sono molto conosciuti nella scena competitiva italiana di CoD (top 10 dei migliori giocatori italiani).

3° classificato Magarimelinkii

Team di giocatori specializzati e molto affermati nella modalità Warzone e non di CoD MWII e tra i più forti in Italia (top 10 individualmente). Forse è mancata la preparazione specifica sulla modalità di CoD MWII multiplayer.

4° classificato XFoW

Un team di giocatori amatoriali che si sono avvicinati per la prima volta al mondo COD competitivo grazie alla Leocup. Tutti i ragazzi della squadra si sono buttati in questa competizione senza un grande background alle spalle riuscendo a contrastare con grande capacità i team di giocatori più esperti che hanno incontrato nel percorso di gara.