AS Roma Esports e Christmas Brawl Competition: iscrizioni aperte

News&Stories

Il torneo si terrà il 18 e 19 dicembre

La Redazione15 Dec 2021

Nuovo torneo in vista per gli amanti degli eSports e di Brawl Stars, videogame d’azione multiplayer sviluppato e pubblicato nel 2017 da Supercell. A lanciare una nuova challenge videoludica è questa volta la AS Roma Esports che, in collaborazione con Mkers, promuove e apre a tutti la Christmas Brawl Competition. Il torneo si terrà tra sabato 18 e domenica 19 dicembre e verrà raccontato dallo youtuber Sodin sul canale Twitch dei capitolini. Ecco la struttura della competizione, così come è illustrata in 2 punti nel comunicato ufficiale dell’e-team giallorosso:

Qualifier Sfide 3v3 in single elimination bracket al meglio delle 3 mappe, ogni turno una modalità diversa

Playoff I migliori quattro team si sfideranno in un bracket finale alla meglio dei 3 set

I premi in palio sono pensati per i tifosi della Roma e per tutti gli appassionati di calcio e sport. Ogni membro del team vincitore riceverà infatti 2 biglietti per la sfida Roma-Cagliari di serie A del prossimo 16 gennaio 2022; i player del team secondo classificato si accaparreranno una T-Shirt AS Roma; terzo e quarto team riceveranno altri gadget sempre a tinte giallorosse.

Iscriversi alla competizione è semplicissimo. Basterà compilare i cinque campi “Nome”, “Cognome”, “Email”, “Supercell ID”, “Data di nascita” predisposti sul sito ufficiale del torneo asromachallenge.mkers.it. E allora, in attesa che si dia fuoco alle polveri e si conosca il vincitore della Christmas Brawl Competition 2021, riportiamo qui l’invito della AS Roma Esports e di Mkers a parteciparvi: Take part and win!