Tra la terza e la quarta di campionato, c'è la Nazionale

LeoTALK - Serie A
LeoTALK

Ultimo appuntamento con la Nazionale a settembre, con l'Ucraina a San Siro

La Redazione13 Sep 2023

Ultimo appuntamento per lo studio di LeoTALK riguardo alla Nazionale, in vista del rientro dei giocatori nei propri club e della ripartenza dei vari campionati e, soprattutto, della ripartenza della nostra Serie A. Ma andiamo con ordine: in vista della partita tra Italia e Ucraina, Andrea e German hanno espresso i loro pareri su alcuni temi scottanti della Nazionale:

E, come ormai prassi, Valeria ha deciso anche di lanciare una piccola sfida ai due, interrogandoli su quale potrebbe essere il risultato finale della sfida contro l'Ucraina. Noi, ad oggi, possiamo tirare un sospiro di sollievo ed esultare.

Ovviamente, spazio anche (e soprattutto!) a German, che ha deliziato lo studio con alcuni aneddoti molto interessanti. De Gregori cantava "non aver paura di tirare un calcio di rigore", ma è facile dirlo da un palco, German lo ha vissuto proprio sul campo, tra applausi, fischi, urla e chi più ne ha più ne metta!

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dRz6YfhlGSX0NtVNjhlzFHyKoRxSlnh3/edit?usp=sharing&ouid=116278466966729158421&rtpof=true&sd=true

Infine, la puntata si è chiusa con il campionato: in arrivo il prossimo weekend con tantissime sfide interessanti, sono stati tanti i temi da trattare e i temi trattati in studio. Impossibile non parlare del derby della Madonnina, quest'anno forse più acceso e combattuto che mai, ma anche parlare di Juventus-Lazio, altro grandissimo big match di giornata, nell'attesa di ritrovarsi il weekend a vedere le gesta dei ventidue eroi in campo.