Campionato o Champions? Perché non entrambe?
Si il campionato, ma il martedì è Champions Day!
Sì, è vero, si è giocata la quarta giornata di campionato, e sono usciti moltissimi risultati interessanti (basta guardare la Juventus, che sembra rivitalizzata, il disastro Milan nel derby o la schiacciasassi Roma), ma il martedì è Champions Day, e come si può non parlare della Champions? Semplice, non si può!
Ovviamente, non si poteva non parlare dell'ultima giornata, visto e considerato tutto quello che è successo questo weekend. Per cui lo studio non si è fatto mancare assolutamente nulla! A partire, senza togliere nulla alle altre, dalla sfida più significativa, quella più pesante e - viste le posizioni in campionato - anche la più importante: il Derby della Madonnina, e delle sue partecipanti, Inter e Milan:
Ma molto altro è successo in campionato, non ci si può dimenticare di nulla. Se Juventus, Inter, Milan, Roma e Lazio non sono bastate per placare gli argomenti, è servito anche il Napoli, che sembra completamente diverso da quello di Spalletti. Il cambio allenatore sembra aver tolto stabilità ed identità alla squadra: un caso oppure l'inizio di una conclamata crisi?
Infine, a LeoTALK abbiamo sempre un gioco. Nicolas Cariglia sfida ormai da diverse puntate il nostro studio, con giochi, quesiti e pronostici. E, in realtà, li sta anche stracciando! Sono pochi i punti dei nostri campioni, ma la Serie A è molto lunga, e c'è tutto il tempo per recuperare!