Derby d'Italia in classifica, ma chi rincorre?
Dietro alle due rallentano Napoli e Milan, Dea e Viola rincorrono
Per non farsi spaventare dalla notte di Halloween, non ci siamo fermati con LeoTALK! Certo, perché nemmeno il campionato si ferma! Tanti gli incontri interessanti anche - e soprattutto - in ottica classifica, con tanti stravolgimenti e risultati anche inattesi. In primis, il nostro studio si è concentrato su quei giocaori che portano i tifosi allo stadio, quelli che - di fatto - fanno gridare di gioia metà stadio e disperare l'altra parte: gli attaccanti. Quelli della Juventus, nello specifico, e il dualismo Kvaratskhelia-Leao e delle loro rispettive squadre:
Due grandissimi big match che hanno coinvolto quattro tra le big del nostro campionato, quattro tra le prime 6 della Serie A. Insomma, inevitabile non parlare di Milan-Napoli (finita da poco) e di Atalanta-Inter, grande big match in arrivo il prossimo weekend, con il derby color nerazzurro che può significare davvero molto in termini di classifica e, si sa mai, rendere più chiaro o più complicato capire quale squadra verrà incoronata Campione d'Inverno.
Infine, i nostri due opinionisti, affiancati da un ospite d'eccezione, si sono divertiti a rispondere ad un quiz. Difficilissime le domande di Valeria, ma fantastici i nostri ospiti nelle risposte!