Derby d'Italia in classifica, ma chi rincorre?

LeoTALK - Serie A
LeoTALK

Dietro alle due rallentano Napoli e Milan, Dea e Viola rincorrono

La Redazione31 Oct 2023

Per non farsi spaventare dalla notte di Halloween, non ci siamo fermati con LeoTALK! Certo, perché nemmeno il campionato si ferma! Tanti gli incontri interessanti anche - e soprattutto - in ottica classifica, con tanti stravolgimenti e risultati anche inattesi. In primis, il nostro studio si è concentrato su quei giocaori che portano i tifosi allo stadio, quelli che - di fatto - fanno gridare di gioia metà stadio e disperare l'altra parte: gli attaccanti. Quelli della Juventus, nello specifico, e il dualismo Kvaratskhelia-Leao e delle loro rispettive squadre:



Due grandissimi big match che hanno coinvolto quattro tra le big del nostro campionato, quattro tra le prime 6 della Serie A. Insomma, inevitabile non parlare di Milan-Napoli (finita da poco) e di Atalanta-Inter, grande big match in arrivo il prossimo weekend, con il derby color nerazzurro che può significare davvero molto in termini di classifica e, si sa mai, rendere più chiaro o più complicato capire quale squadra verrà incoronata Campione d'Inverno.


Infine, i nostri due opinionisti, affiancati da un ospite d'eccezione, si sono divertiti a rispondere ad un quiz. Difficilissime le domande di Valeria, ma fantastici i nostri ospiti nelle risposte!