Ritorna LeoTALK, per vivere insieme la Serie A 2021-2022!

LeoTALK

Dopo il successo degli Europei, lo studio di LeoVegas.News ritorna per la nuova stagione calcistica

LeoTalk 14 Feb 2022

Squadra che vince non si cambia e dopo la vittoria dell’Italia ad EURO 2020 grazie (anche!) a “LeoTALK - Speciale EURO 2020” - abbiamo portato fortuna agli Azzurri - LeoVegas.News continua l’avventura per il campionato di Serie A 2021-2022. Il format WEB tornerà in diretta ogni settimana, per raccontare a tutto tondo il campionato di calcio di Serie A. Da lunedì 23 agosto e per ogni lunedì, “LeoTALK - Serie A” sarà in diretta dalle 13.30 alle 14.30 sui canali Youtube e Facebook di LeoVegas.NewsLa puntata sarà poi disponibile anche on demand sui canali social di LeoVegas.News.


Hai saputo la novità?


La Serie A 2021-2022 insieme a voi

Il format si occuperà di analizzare il campionato di Serie A stagione 2021-2022: commenteremo tutte le squadre, le gare, risultati, i giocatori, gli allenatori e le loro scelte insieme ai moduli adottati, inoltre tanto fantacalcio, interviste di approfondimento, argomenti a tema, analisi tattiche e ancora calciomercato.

Padrona di casa alla conduzione del format è Valeria Ciardiello - giornalista e conduttrice televisiva - insieme ai fedeli compagni di viaggio, l’attore Jgor Barbazza e l’imitatore David Pratelli, che vestiranno i panni ormai consolidati di opinionisti ed esperti di calcio. L’equipe calcio si avvale nuovamente della preziosa partecipazione delle voci tecniche di Carlo Nicolini - Vicedirettore Sportivo dello Shakhtar Donetsk - e Nicola Legrottaglie - ex calciatore di Juventus e Milan, oltre che della Nazionale Italiana -. I due allenatori proporranno di volta in volta approfondimenti delle partite in corso, attraverso l’analisi della lavagna tattica ed il racconto dei dati statistici per leggere e comprendere al meglio partite e prestazioni.

“LeoTALK – Speciale Serie A” conferma anche la volontà di far interagire generazioni diverse, unite dall’amore per il gioco del calcio. Il ritorno di Paolo Ottavio Moneta in arte “FANTAPAZZ”, contribuirà ad arricchire la trasmissione di contenuti contemporanei e di grande interesse. Insieme al cast fisso, il salotto si arricchisce in ogni puntata di un ospite speciale dal mondo del calcio, dello sport, dell’intrattenimento, della cultura. Richiesto un solo requisito: grande passione per il calcio, in modo particolare per quello del nostro Paese!

La redazione e la possibilità di interagire

La trasmissione “LeoTALK – Speciale Serie A” è composta da una redazione sportiva fatta di soli giovani - YOUNG SPORTS EDITORIAL TEAM - ragazzi e ragazze che hanno voglia di emergere e di mettersi in gioco per soddisfare al meglio le esigenze del pubblico di LeoVegas.News, chiamato a PARTECIPARE al format sempre e ancora di più. I profili social di LeoVegas.News e di “LeoTALK – Speciale Serie A” saranno infatti aggiornati e arricchiti ogni giorno di contenuti rivolti a tutti gli utenti, per creare un'interazione sempre più forte e partecipata, così da rendere il pubblico parte integrante del format. Questo il nostro principale obiettivo!

Durante la diretta sarà possibile scrivere, commentare, fare domande, esprimere richieste, interagire con Valeria Ciardiello ed i suoi ospiti. Ci piacerebbe che il programma fosse fatto anche da VOI! 

Non ci resta che scaldare i motori, pronti a ripartire insieme per questa nuova ed entusiasmante avventura, per l’intera stagione calcistica. Seguite i nostri profili social: FB, IG (LeoVegas.News e LeoTALKed il canale YouTube in attesa di ritrovarci lunedì 23 agosto e per tutti i lunedì successivi, ogni settimana, dalle 12.30 alle 14.30, con “LeoTALK – Speciale Serie A”!

VI ASPETTIAMO!!!