Le Incredibili Vacanze Estive dei Calciatori

Calciatori Ignoranti

Se tu fossi un calciatore di Serie A, dove passeresti queste vacanze estive?

Calciatori Ignoranti30 Jun 2022

La prossima stagione, con il Mondiale di mezzo, si prospetta tra le più intense dal punto di vista di appuntamenti e partite ravvicinate.
È tempo allora, per i calciatori, di ricaricare al meglio le batterie, godendosi qualche settimana di puro relax in compagnia di famiglie, mogli, fidanzate e amici.
Per dribblare il caldo torrido di questo giugno ecco che il mare diventa la soluzione più efficace ed allo stesso tempo dilettevole.
Look sgargianti, outfit esotici, barche e hotel di lusso dove staccare la spina e resettare la mente prima di ricominciare a muovere il pallone sui campi europei.
Quale miglior occasione anche per noi per “viaggiare” un po’, ripercorrendo le mete più gettonate dai calciatori: 

Ibiza

È ancora lei la regina dell’estate.
La Isla, terra di conquista di gran parte dei giocatori e luogo ameno dove rifocillarsi e vivere momenti di assoluta spensieratezza.
Fiore all’occhiello delle Baleari, le onde di un mare color turchese bagnano un territorio che non disdegna lusso e locali notturni dove far festa fino alla mattina.
Primo tra tutti proprio il numero 1: Messi, “in love” con la compagna di sempre Antonela Roccuzzo, sta passando qui le sue vacanze dopo il deludentissimo primo “tango” a Parigi, con soli 11 gol e 15 assist.
L’argentino ha poi recentemente festeggiato il suo compleanno in compagnia di altri nazionali dell’Albiceleste, tra cui Lautaro e Di Maria:


Ma la Pulga è stata anche oggetto di “selfie” scattati con fan illustri: Armando Izzo, ad esempio, ma anche Mattia Zaccagni:



Sulla Isla troviamo comunque molti altri azzurri, tra cui Stefano Sensi, Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola.

New York, Los Angeles, Miami: il fascino targato USA

Un tour della Grande Mela e poi Miami, ad esempio, per Sandro Tonali, il quale dopo la stagione da protagonista indiscusso del Milan Campione d’Italia ha deciso di godersi, assieme alla fidanzata, tutta la bellezza di New York, documentando ogni spostamento attraverso i rispettivi social.


Un po’ più a Sud, esattamente in Florida, la luccicante Miami sta ospitando personalità di spicco dell’universo calcio.
Da Vinicius a Ronaldinho, passando per Pogba, Paulo Dybala ed il Tucu Correa, numerosissimi fuoriclasse hanno scelto di alloggiare nei pressi di South Beach e godersi l’Oceano Atlantico, tra palme, barche e spiagge bianche incontaminate.


Ma attenzione, anche la costa ovest non se la passa male.
Per le strade di LA potreste trovare due protagonisti della nostra Serie A: Fik Tomori e Tammy Abraham, insieme ad Ola Aina, perlustrano la zona e si dilettano a palleggiare in riva al mare con qualche turista americano.


Maldive?

Uno dei Paradisi terrestri per eccellenza ospita anche quest’estate un pacchetto di calciatori di prim’ordine.
Vacanza esotica e, come si evince dalle foto, decisamente relax per Mauro Icardi e Wanda Nara:


Ma tra i bungalow che si specchiano sul mare color cielo e sabbia dorata troviamo Cholo e Cholito Simeone, Lorenzo Pellegrini (con la propria dolce metà), Gaetano Castrovilli, in luna di miele con la sua Rachele, e Rick Karsdrop.

E l’Italia?

Mai sottovalutare il Bel Paese, terra di bellezze naturali ineguagliabili e straordinaria cucina, culla e destinazione sempre gradita non solo dai calciatori azzurri ma soprattutto stranieri.
Ad esempio la Sardegna, e più nello specifico la Costa Smeralda, dove potrebbe capitarvi di incontrare, tra i tanti, Zaniolo e l’ex fuoriclasse bianconero Claudio Marchisio, oppure la Costiera Amalfitana, dove solo un paio di settimane fa, in uno yacht da sogno a largo di Positano, il portiere del Real Thibaut Courtois ha chiesto alla modella israeliana Mishel Gerzig di sposarlo.