LeoTALK ritorna, che il calcio sia con voi!

LeoTALK

Il talk di LeoVegas.News ritorna per la nuova stagione calcistica

LeoTalk 29 Mar 2023

Pronti, via: dopo un’attesa lunga ben 81 giorni, tornata la nostra Serie A, ritorna anche "LeoTALK - Serie A". In diretta, ogni settimana, sui canali di Sportitalia, da lunedì 22 agosto - e per ogni lunedì - "LeoTALK - Serie A" sarà in diretta per raccontare a tutto tondo il campionato di Serie A.
Dalle 19:00 alle 20:00, sul canale 60 del digitale terrestre e in differita, on demand, sul canale youtube di LeoVegas.News.


La Serie A 2022-2023 insieme a voi

Nel corso delle puntate, lo studio analizzerà il campionato di Serie A nella nuova stagione 2022-2023. Commenteremo tutte le squadre, le gare, risultati, giocatori, allenatori e tutte le loro scelte, insieme ai moduli adottati, interviste di approfondimento, argomenti a tema, analisi tattiche, calciomercato e molto altro!
Padrona della "nuova" casa di "LeoTALK - Serie A", alla conduzione della trasmissione ci sarà sempre Valeria Ciardiello - giornalista e conduttrice televisiva - accompagnata da Andrea Zenga come nuovo compagno di viaggio. Entrambi saranno affiancati da Nicola Legrottaglie - ex calciatore di Juventus e Milan, oltre che della Nazionale Italiana, e allenatore - ed occasionalmente anche da Carlo Nicolini - Vice Direttore Sportivo e preparatore atletico dello Shakhtar Donetsk - come voci tecniche professionali, che proporranno di volta in volta approfondimenti delle partite prese in esame, attraverso lavagne tattiche, racconti statistici, letture professionistiche di partite e prestazioni e anche qualche curioso aneddoto.
Insieme al nuovo cast fisso, lo studio si arricchirà in ogni puntata di un ospite speciale, proveniente dal mondo del calcio, dello sport, dell’intrattenimento o della cultura. È richiesto un solo, grande requisito: avere una passione per questo sport, in particolare per il calcio italiano!

Una trasmissione composta anche da Voi!

Studio "fisso" che, però, non sarà mai solo composto da questa squadra. Ci sarà un "dodicesimo" giocatore in campo, ossia il pubblico di Sportitalia e di LeoVegas.News, che sarà chiamato a partecipare. Durante la diretta, infatti, sarà ancora possibile scrivere e contattare direttamente lo studio per commentare, fare domande, esprimere richieste… Insomma, sarà un programma composto anche da Voi!
Non ci resta che scaldare i motori, pronti a ripartire insieme a voi e a Sportitalia per questa "nuova" ed entusiasmante avventura, che durerà fino alla fine del campionato. Seguite i social di LeoVegas.News per tutti gli aggiornamenti, ed il canale Youtube per le differite, in attesa di ritrovarci da lunedì 22 agosto - e per tutti i lunedì successivi - ogni settimana, dalle 19:30 alle 20:30, con "LeoTALK - Serie A"!

Vi aspettiamo!