di Salvatore Santorelli
Il Pisa si aggiudica il campionato BeSports 2021 Per il secondo anno di fila il Pisa si aggiudica il campionato BeSports 2021 della Lega Serie B e si conferma ancora una volta la squadra da battere. Nulla da fare per la SPAL WeArena che nella finalissima ha lottato con le unghie e con i denti, ma alla fine ha dovuto cedere alla furia agonistica dei nerazzurri. Merito di Carmine Liuzzi “PISA_N17x” e Salvatore Di Giacomo “Sasinho_Digiac”, che hanno superato gli avversari 2-0 e 2-1 e si sono tenuti stretto lo scettro di migliori pro BeSports.
#POST-spalpisa#
Che i players dei toscani potessero spuntarla anche in finale era nell’aria. Del resto il percorso del Pisa eSports in Final 12 ha destato grande entusiasmo in tutti i tifosi e appassionati di calcio grazie a prestazioni di sacrificio, lotta e concentrazione massima nelle fasi più calde. Ne sanno qualcosa l’Empoli, la Cremonese, la Salernitana e la SPAL, che in Final 12 hanno profuso tutte le proprie energie e la propria sapienza tattica per avere la meglio dell’avversario, in alcuni frangenti mettendolo all’angolo, alla resa dei conti soccombendo con onore. A guadagnarne è stato lo spettacolo e con esso il pubblico degli eSports che ha potuto seguire la diretta della finalissima e di tutte le altre gare del torneo sulla pagina Facebook della Lega B e sul canale Twitch di WeArenaLive.
#POST-legab#
Ciliegina sulla torta, al termine della finale è stato annunciato che WeArena Entertainment organizzerà anche il campionato BeSports 2022, edizione che si preannuncia ricca di sorprese e sfide epiche come quella che ha infiammato i cuori dei fan nella stagione e-sportiva appena chiusa.