A un paio di settimane dall’avvio della eSerie A TIM 2022 si è conclusa la fase del Draft. Le qualificazioni preliminari alla competizione vera e propria, la Regular Season, hanno consentito a 15 aspiranti pro player di aggregarsi e completare la rosa dei 15 team che concorreranno nella massima divisione italiana su console.
Ricordiamo che la seconda edizione del campionato di eSerie A si gioca esclusivamente su PlayStation 5 di FIFA 22 e che la stagione regolare si svolgerà tra il 15 febbraio e il 9 marzo. A sottolineare l’importanza delle selezioni preliminari (Draft), c’è la norma per cui i club potranno “scegliere a quale giocatore, tra i pro player e il giocatore draftato, far disputare le singole partite”. E tale norma vale sin dal prossimo 15 febbraio.
Di seguito riportiamo la lista dei 15 player draftati che sono riusciti a coronare il sogno di partecipare alla serie A virtuale 2022. Chissà che qualcuno di loro non riuscirà a scalare le gerarchie e a guadagnarsi la fama di miglior pro della eSerie A 2022. Il nickname di ogni giocatore è abbinato alla compagine di appartenenza.
Le Squadre e i giocatori scelti al draft
Inter
- valeriomonti
Hellas Verona
- xFentix_
Empoli
- Tastyyy
Bologna
- storari
Sassuolo
- TTW_Nemesis
Milan
- Carburatore76
Torino
- Alexiov
Cagliari
- FilippoS7
Venezia
- Lollosaiu
Genoa
- Skin99
Sampdoria
- Rrich19
Spezia
- Sigis_96
Salernitana
- Simob
Udinese
- Dadesxsound10
Fiorentina
- mouiu66