Con il rilascio di Call of Duty Vanguard arriva anche l’annuncio del nuovo team CoD di Exeed eSports. Dopo Fortnite, FIFA, Rocket League e Valorant, la vivacissima organizzazione italiana sbarca in uno dei titoli più celebri e giocati al mondo con una squadra di 3 elementi: Sara “SniperPigna” Pigna, Nicolò “Cuurve” Razzino e Filippo “P1bo” Torricelli.
Entusiasmo alle stelle per i player CoD di Exeed che al momento della firma hanno detto la loro: “Siamo felicissimi di entrare in un team che ci permetterà di crescere e ottenere grandi soddisfazioni. Call of Duty è un videogame con enorme seguito tra i fan, quindi faremo la nostra parte per avvicinare ancora più appassionati a Exeed”. E Exeed eSports è davvero una realtà in crescita, tra i confini italiani e in Europa.
#POST-1#
A sottolineare tale fase di espansione, che va di pari passo con quella del movimento Esports globale, è lo stesso presidente e co-fondatore dell’organizzazione Federico Brambilla: “L’ingresso in Call of Duty è la naturale conseguenza della crescita che Exeed sta vivendo da due anni a questa parte. Il movimento Esports genera ormai un interesse pari a quello degli sport reali e noi dobbiamo stare al passo coi tempi. Da oggi abbiamo un nuovo team competitivo composto da tre giocatori su cui puntiamo molto”.
E così i più importanti team di Call of Duty dovranno misurarsi con una nuova realtà – tutta italiana – che promette filo da torcere a chiunque sui più difficili campi di battaglia della saga Activision.