Torino-Atalanta dagli occhi dei giocatori

Atalanta-Roma | Duvan Zapata | Davide Zappacosta
Atalanta

Zapata e Zappacosta, prima il riposo e poi la sfida col Torino, sempre con attenzione

La Redazione26 Apr 2023

Dopo il pareggio a Firenze, la vittoria in casa contro la Roma sono stati 4 punti preziosissimi, visti anche i risultati degli altri campi, che hanno permesso all'Atalanta di restare agganciata al treno delle prime e incrementare il vantaggio sulle inseguitrici. Mancano ancora tante partite ma tutto quello che i nerazzurri hanno mostrato fanno ben sperare.


"Il Torino è in fiducia, ha appena vinto contro la Lazio e sarà una vera battaglia" esordisce Zapata, autore dell'assist per il primo gol di Pasalic nella sfida contro la Roma, "il Toro gioca in modo simile al nostro, fisicamente sono tosti: riposare bene per poi vincere una partita tosta".

Prosegue anche Davide Zappacosta: "L'emozione più bella che ricordo in questi anni la qualificazione in Champions, un sogno che avevo fin da ragazzino". La prima volta è stata col Chelsea, ma si può riportare anche la Dea. "Mi auguro solamente che la Dea faccia più punti possibili, è quello che cerchiamo di ottenere, e l'Atalanta si merita di potersi togliere tante soddisfazioni, tra cui anche tornare in Champions".