Serie A in TV: dove vedere tutte le partite della quindicesima giornata

News

Sarà di nuovo weekend di record?

La Redazione11 Nov 2022

Si è conclusa la quattordicesima giornata di questo campionato, ma non c’è tempo per piangersi addosso o esultare, perchè finita l’infrasettimanale, subito, ritorna il weekend di Serie A, l’ultimo, prima della lunga pausa Mondiali.

Ma andiamo con ordine: ormai come consuetudine, si conferma ancora una volta il Napoli, che vince anche contro l'Empoli e si prepara alla lunga sosta da imbattuta in campionato, e viene seguita a ruota in classifica dalla Lazio (che vince sul Monza grazie al primo gol di un 2004 in Serie A), dal Milan (nonostante il pareggio con la Cremonese) e dalla Juventus, che vince anche contro il Verona (la quinta di fila) e riacchiappa il trenino Champions. Proprio sotto l'Inter, che si rifà della sconfitta nel derby d'Italia e surclassa 6-1 il Bologna, mentre l'Atalanta e la Roma scivolano al sesto e settimo posto dopo - rispettivamente - la sconfitta contro il Lecce e il pareggio in extremis col Sassuolo. Più giù in classifica, Spezia e Udinese non si fanno male a vicenda, la Fiorentina invece riesce a vincere contro la Salernitana e il Torino affonda sempre di più la Sampdoria.

Tutte le partite saranno visibili su Dazn, che detiene l’esclusiva per 7 dei dieci match settimanali di Serie A, mentre le altre tre partite saranno comunque visibili su Dazn, ma in co-esclusiva con Sky. Le sfide della nona giornata di campionato, che saranno visibili anche su Sky, sono:

  • Venerdì 11 novembre, ore 20.45: Empoli-Cremonese
  • Sabato 12 novembre, ore 20.45: Bologna-Sassuolo
  • Domenica 13 novembre, ore 12.30: Atalanta-Inter