Lezione 1 - LeoCup Academy Stagione 2

LeoCup Academy
Call of Duty

Entriamo insieme nelle fasi del torneo della LeoCup per analizzare con Velox i passaggi chiave

La Redazione18 Jul 2023

La LeoCup, torneo di Call of Duty: Modern Warfare II, sponsorizzato da LeoVegas.News, si è concluso lo scorso 13 giugno suscitando un grande interesse tra i numerosi appassionati del gioco. Ma l'avventura di LeoVegas.News nel mondo CoD non finisce qui! LeoVegas.News è diventato ormai un punto di riferimento per la community di CoD con tornei e contenuti in esclusiva come la LeoCup e l'Academy "LeoPlay".

Il nostro impegno continua... Oggi parte la nuova stagione dell'Academy "LeoPlay", dedicata a CoD, in cui Velox fornirà preziosi consigli per migliorare le prestazioni di gioco. Un appuntamento alla settimana, per tre settimane, a partire da oggi. Velox, da sempre gamer di CoD e youtuber dal lontano 2012, commenterà per voi le fasi essenziali della LeoCup dandovi degli ottimi spunti per giocare meglio e capire come gestire scenari e situazioni difficili. Al termine di ogni clip, ci saranno gli imperdibili "Consigli del giorno", sempre by Velox. Cosa aspetti? Guarda subito il primo video!

E, se proprio non puoi guardarlo, ti raccontiamo i consigli del giorno:

  1. Anticipare le rotazioni: quando si gioca a postazioni cerca sempre di anticipare gli avversari durante le rotazioni.
  2. Timing di squadra: quando bisogna rompere una postazione tenuta dagli avversari prova a farlo in modo sincronizzato con la tua squadra, cercando di prendere gli avversari da più punti.
  3. Aspettare il team: durante le rotazioni, se si arriva per primi, non stare in mezzo e nasconditi in attesa dell'arrivo del tuo team.
  4. Trade: gioca sempre in posizione di trade rispetto ai tuoi alleati in modo che se loro vengono uccisi sei pronto per colpire l'avversario.
  5. Comunicazione: tieni sempre un'ottima comunicazione con la tua squadra.