LEOCUP AL VIA!

LeoCup Call of Duty | LeoVegas.News
News&Stories

Partecipa anche tu alla LEOCUP!

La Redazione09 May 2023

E’ tutto pronto per la partenza della LEOCUP! Il nuovo torneo di Call of Duty: Modern Warfare II.

Call of Duty: Modern Warfare II è la continuazione di Call of Duty: Modern Warfare (2019).

I protagonisti centrali del videogioco sono i membri della Task Force 141, un'unità internazionale dedicata alla realizzazione di operazioni speciali. L’unità fondata dal capitano SAS John Price è sostenuta da diversi alleati come la CIA. L'antagonista principale della Task Force 141 è un ufficiale della Forza Quds iraniana che è alleato con l'organizzazione terroristica Al-Qatala ed è supportato dal cartello messicano Las Almas.

Modern Warfare II, rispetto alla precedente versione, introduce diversi miglioramenti di design e consente di nuotare e combattere in acqua. È un gioco che utilizza sistemi di intelligenza artificiale avanzati in alcune fasi del gioco.

Ed ora cosa aspetti partecipa anche tu alla LEOCUP! Il torneo riservato ai maggiorenni è strutturato in tre Online Qualifiers, mini-tornei ad eliminazione diretta. Soltanto i finalisti di ciascun Qualifier potranno qualificarsi per il Gran Finale. Al torneo prenderà anche parte il team di Predax, uno dei maggiori giocatori della scena italiana di Call of Duty, che streammerà tutte le fasi del torneo sul suo canale Twitch.

La LeoCup è completamente gratuita e si svolgerà interamente sulla QLASH Community App, scaricabile su App Store e Play Store.