Le wags dell'Europeo: pronte a sfilare sugli spalti degli stadi EU

News

Ultimi ritocchi per le mogli e fidanzate più sexy dei calciatori impegnati nei prossimi Europei

La Redazione26 May 2021

Quando i calciatori scendono in campo, qualsiasi cosa accada, quando tornano a casa hanno sempre dalla loro parte le persone a loro più care, se non la miglior tifoseria: mogli e fidanzate. Quando si parla di wags si intendono le mogli e le fidanzate degli atleti sportivi, in questo caso particolare dei calciatori. In concomitanza con l’inizio del nuovo Campionato Europeo di calcio, vediamo chi sono le mogli e le fidanzate più calienti dei calciatori di spicco che andranno a battersi per il titolo degli Europei itineranti 2021.

Georgina Rodriguez

Compagna della punta di diamante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, attualmente lavora come modella dopo un passato nella danza classica. Nata il 27 gennaio del 1994, ha conosciuto il bellissimo campione portoghese nel 2012, alcune fonti dicono in un party organizzato da Dolce&Gabbana, altri nello store di Gucci a Madrid. Quello che è certo, è che 9 anni fa è nato un amore che si è rivelato essere una vera favola. Il 12 novembre del 2017 nasce il primo figlio della coppia anche se Ronaldo è già papà di altri 3 figli: Cristiano Jr, Eva e Mateo. Attualmente la coppia vive a Torino dato l’impegno di Cristiano Ronaldo con la Juventus.


Anna Lewandoska

Moglie del bomber polacco Robert Lewandoski, questa bomba sexy sarà la sua accompagnatrice ufficiale agli Europei di quest’anno. Nata a Lodz in Polonia il 7 settembre del 1988, è laureata all’Accademia di educazione fisica a Varsavia, laurea che le ha permesso di svolgere l’attività di personal trainer e nutrizionista, una combo perfetta per il giocatore polacco, che si ritrova una moglie iper sportiva e in forma smagliante! Ma Anna è anche campionessa di karate, con ben 3 medaglie d’oro ottenute nel campionato mondiale, 6 medaglie nel campionato europeo e 26 medaglie nel campionato polacco, quindi attenzione a non farla innervosire! Si sposa con Robert Lewandoski il 22 giugno del 2013 a Serock e 4 anni più tardi dà alla luce la loro prima figlia: Klara Lewandoska. Poi nel 2020 arriverà anche la secondogenita, Laura Lewandoska.


Jessica Melena

Prima azzurrina di questa lista, Jessica Melena è l’attuale moglie del bomber italiano Ciro Immobile. Nata a Bucchianico, in provincia di Chieti, il 17 luglio del 1990 ha deciso di abbandonare il sogno di diventare una criminologa lasciando l’Università a L’Aquila per seguire il suo principe azzurro. Da quel momento ha intrapreso la vita da influencer, partecipando anche ad un docu-reality nel 2017 su Skype Tv: Le capitane.  Si è sposata con il calciatore il 23 maggio del 2014, ed è madre di 3 bambini: Michela, Giorgia e Mattia, nati rispettivamente nel 2013, 2015 e 2019. Attualmente la coppia vive a Roma poiché Immobile, oltre che essere l’attaccante titolare dell’Italia, è anche il bomber della Lazio.


Cora Gauthier

Concludiamo la lista con la compagna dell’attuale punta del Real Madrid, nonché della Francia: Karim Benzema. Convocato in extremis dal ct. della nazionale francese, Benzema proverà a gonfiare più reti possibili anche a questa edizione degli Europei accompagnato dalla sua dolce metà  Nata in Francia l’11 aprile del 1989, Cora Gauthier ha conosciuto Benzema a Dubai nel 2015 e da lì non si sono più separati. Mantenendo un profilo di vita basso e riservato, Cora non ha lasciato trapelare molto sulla sua infanzia e sulla sua famiglia, ciò che sappiamo è che attualmente lavora come modella ed influencer. Nel 2018, ha dato alla luce il 5 maggio del 2017 il piccolo Ibrahim, ma è madre anche della prima figlia di Karim, avuta in una relazione passata: Melia.