Insieme per tornare a ruggire tra le grandi!

News

Due leoni e un sogno in cui credere

La Redazione16 Sep 2024

Due leoni e un sogno in cui credere. Il sogno che abbiamo deciso di sostenere è quello di vedere lo storico Club ruggire di nuovo fra i grandi di serie A. Abbiamo apprezzato l’entusiasmante percorso che i Leoni Alati hanno realizzato lo scorso anno e abbiamo voluto puntare sui lagunari per questa stagione calcistica. Due Leoni pronti a ruggire in questo campionato per entusiasmare tifosi e appassionati.

Dal 1907, anno della fondazione del Venezia FC, sono tanti i grandi giocatori che sono passati dal Club scrivendo un pezzo della storia del calcio italiano: l'eterno capitano Valentino Mazzola, Ezio Loik, Marco Delvecchio e Álvaro recoba, solo per citarne alcuni. La storia di questa squadra è segnata dalla resilienza. Difficoltà e ostacoli che non hanno impedito le rinascite, tutte sempre sostenute da tifosi appassionati e dediti ai loro eroi. Questo Club è, infatti, legatissimo al territorio e vanta uno degli stadi più antichi d'Italia: lo Stadio Pier Luigi Penzo. Inaugurato nel 1913 e situato sull'isola di Sant'Elena tutt'oggi ha un fascino unico; è anche qui che i lagunari hanno giocato la loro ultima sorprendente stagione conclusasi vincendo i play-off che li hanno portati a tornare in Serie A, per la quattordicesima volta e a distanza di due stagioni dall'ultima promozione.

Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme al Venezia FC. La loro lunga storia e la loro appassionatissima tifoseria sono un bellissimo esempio di sportività. Crediamo fermamente che questa partnership porterà grandi soddisfazioni e successi permettendo alla squadra e ai tifosi di ruggire ancora una volta. VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO, questo è il nostro posizionamento e il gol che vogliamo che tutti gli appassionati di sport, a qualunque livello, possano sognare.