Insieme per il sogno della risalita!

Catania

Sogniamo nuovi trionfi per il Catania, per accompagnarli nella rinascita

La Redazione14 Sep 2024

L’elefante incontra il leone e l’unione delle loro forze permette di conquistare un sogno. Il sogno in cui abbiamo deciso di credere è quello di rivedere la squadra continuare a crescere e riconquistare la gloria grazie anche al supporto dei suoi appassionatissimi tifosi. 

Il Catania Football Club è rinato nel luglio del 2022 ed è fiero e unico erede, sul piano ideale ed emotivo, di una realtà calcistica che divenne unicum societario già nel 1929 e ottenne i migliori risultati con il sodalizio fondato il 24 settembre 1946, scrivendo pagine indimenticabili della sua storia in Serie A in epoca recente. Il 2 aprile 2024, al “Massimino”, il Catania Football Club, appena 21 mesi dopo la fondazione, ha conquistato il primo trofeo professionistico nazionale nella storia rossazzurra, la Coppa Italia di Serie C: una vittoria di grande prestigio che certifica l’avanzamento di un programma estremamente ambizioso. Con orgoglio e senso di responsabilità, il Catania è lieto di rappresentare in campo e nella quotidianità l'espressione sportiva più amata in una delle città più importanti in Italia.

Crediamo nella sfida del Catania e nel suo ambizioso sogno, è un esempio di sportività bellissimo. In tutti questi anni i suoi tifosi ci hanno insegnato che si può cadere e ci si può rialzare, ma se si resta uniti e si ha il coraggio di sognare sempre in grande tutto è possibile.  Questa nuova partnership declina al meglio il significato del nostro nuovo claim, VIVI I TUOI SOGNI. VIVILI AL MEGLIO. Siamo per questo orgogliosi di scrivere insieme al Club e ai suoi supporter una nuova pagina della sua storia e di poter presidiare un territorio ricco di fascino e meraviglia.