Il finale del terzo Online Qualifier - LeoCUP

LeoVegas.News | LeoCup
News&Stories

L'ultima delle tre tappe è conclusa, scopriamo chi strappa un pass per il Gran Finale

La Redazione05 Jun 2023

Il terzo online qualifier del torneo Leocup, sponsorizzato da LeoVegas.News, ha raggiunto la sua conclusione con l'emozionante vittoria del team "SSC Napoli". Il giocatore Furiaslay si è distinto come l'MVP del qualifier, contribuendo alla vittoria del suo team con un punteggio finale di 3-1 contro il Team Pulsar.
Il cammino verso la finale è stato pieno di insidie, ma SSC Napoli è riuscito a qualificarsi con merito. Oltre a loro, anche il team "RH Vision" e "Las Plagas" si sono guadagnati un posto nella sfida finale.


Nonostante il secondo classificato abbia superato le aspettative, perdendo comunque contro il favorito, il match finale è stato combattuto. SSC Napoli ha dimostrato una superiorità di gioco evidente in modalità come l'Hardpoint (postazione), garantendosi una vittoria meritata.

La finale si è rivelata un evento degno di nota, in cui il team sorpresa (Team Pulsar) ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare. Il secondo classificato potrebbe ancora riservare ulteriori sorprese durante il Grand Final, l'ultimo appuntamento del torneo Leocup. Sarà un'occasione imperdibile per gli appassionati di Call of Duty: Modern Warfare II per assistere a uno spettacolo di grande livello.