Gioca e vinci subito le maglie ufficiali dell’Atalanta

News

LeoVegas.News Experience: tira il rigore e vinci numerosi premi targati Atalanta. Sciarpe, palloni e 5 maglie della Dea

Da CFVB31 May 2021
Dal 22 maggio al 4 giugno LeoVegas.News darà la possibilità agli appassionati di vincere numerosi premi legati al mondo nerazzurro dell’Atalanta. Un’occasione unica, totalmente gratuita per provare a chiudere la stagione con qualche cimelio del club orobico.
Con il Gasp in panchina, l’Atalanta sta alzando sempre di più il livello delle sue prestazioni e con la finale raggiunta in Coppa Italia e il terzo posto in Serie A è ormai diventata una realtà del calcio internazionale. In collaborazione con LeoVegas.News per celebrare l’ottima stagione effettuata il club bergamasco ha deciso di dare la possibilità ai suoi tifosi e agli appassionati di vincere gadget ufficiali dello store della Dea. Andiamo insieme a capire di cosa si tratta.

Come partecipare a LeoVegas.News Experience

Per partecipare al concorso, totalmente gratuito, si devono seguire due semplici passi, talmente facili che ci siamo riusciti anche noi. Dopo aver fatto l’accesso al sito e aver cliccato su LeoVegas.News Experience, nel menu a tendina troverai la voce REGISTRATI.
-    Compila il form con i tuoi dati personali;
-    Conferma la tua registrazione cliccando il link che riceverai all’indirizzo mail;
In pochi secondi il gioco è fatto. Una volta confermata la mail, potrai iniziare a giocare con la lotteria dei rigori.
Ma la cosa veramente interessante è che ogni giocatore può tirare un rigore al giorno, per provare a vincere i premi in modalità “Instant Win”, e in automatico partecipare all’estrazione finale al termine del concorso, il 15 giugno 2021.
CLICCA QUI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE AL CONCORSO

Premi in palio: Instant Win ed Estrazione Finale

LeoVegas.News Experience propone due tipologie di concorsi diversi.
Il primo definito “Instant Win”, ti permette di provare a vincere subito e con più possibilità.

Instant Win

-    Tira il rigore: una possibilità ogni 24 ore, per provare a vincere (dal 22 maggio al 4 giugno);
-    Premi in palio: 10 palloni ufficiali Atalanta; 15 sciarpe ufficiali Atalanta;

Estrazione Finale

-    Una volta registrato al concorso il tuo nome verrà inserito nella lista per partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 15 giugno 2021;
-    Premi in palio: 5 maglie ufficiali Atalanta Home 2020/21 autografate;
Qui c’è veramente poco da aggiungere, il concorso parla da solo. Noi incalliti collezionisti di cimeli di squadre di calcio, non abbiamo resistito alla tentazione e stiamo già tirando rigori per provare a vincere qualche premio. Se anche tu vuoi provare, non ti rimane altro da fare che cliccare su questo link: LeoVegas.News - Concorso