Gioca e vinci subito le maglie autografate della Roma

News

LeoVegas.News Experience: gioca e vinci i premi in palio firmati AS Roma

Da CFVB07 Jun 2021

LeoVegas.News torna in campo con una nuova Experience a tinte giallorosse. Fino al 12 giugno, sul sito di curiosità dedicate al mondo dello sport, potrete trovare un nuovo contest-game con in palio tanti cimeli ufficiali targati AS Roma.
Come al solito noi siamo andati a farci subito un giro per testare il concorso prima di proporvelo e la cosa ci ha subito esaltato. Come ben sapete noi collezioniamo cimeli di ogni tipo di squadra e riconosciamo subito le occasioni e questa è proprio una di quelle. Questa volta in palio ci sono 5 palloni autografati, 5 gagliardetti e 5 maglie ufficiali firmate da tutti i giocatori della rosa della Roma.  

Come partecipare a LeoVegas.News Experience - Roma.

Per partecipare al concorso, totalmente gratuito, si devono seguire due passaggi. 
Clicca sul link qui sotto, compila il form e conferma la registrazione dalla tua mail personale. 
Una volta ultimati questi semplici passi, potrai iniziare a giocare con la lotteria dei rigori, o con l’Estrazione finale “QUIZ”.
La cosa interessante è che ogni giocatore può tirare un rigore al giorno, per provare a vincere i premi in modalità “Instant Win”, oppure provare con l’estrazione finale “Quiz”, mettendo alla prova le sue conoscenze calcistiche. Anche la modalità quiz fornisce all’utente una chance al giorno, ma non facciamo confusione e affrontiamo un passo alla volta. 

Modalità Instant Win: in palio 5 palloni autografati dai giocatori e 5 gagliardetti ufficiali AS Roma.

Partiamo dalla formula Instant Win e dai premi collegati. Fino al 12 giugno hai a disposizione 10 tiri dal dischetto per provare a vincere. Un rigore al giorno per tutta la durata del contest. Tira fuori il Veretout che hai dentro e vai a esultare sotto la curva Sud.

I premi in palio per questa formula sono: 

  • 5 palloni autografati AS Roma;
  • 5 Gagliardetti ufficiali AS Roma;

In ogni caso nessun partecipante potrà vincere più di 1 premio nella meccanica Instant Win. Questo lo ricordiamo per soliti portatori sani di fortuna. 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONCORSO

Estrazione Finale “Quiz”: 5 maglie autografate della stagione 20/21.

Nella modalità estrazione finale “Quiz” oltre alla fortuna serviranno altre due skill: conoscenza e rapidità. 
Il quiz si suddivide in tre domande a risposte multiple, per mettere alla prova le vostre conoscenze in ambito calcistico. Occhio ragazzi perché il test è a tempo, quindi date ritmo alle vostre scelte. Una volta completato, il sistema valuterà in base alle risposte date e al tempo impiegato l’inserimento nella lista dei nomi che concorreranno all’estrazione finale “Quiz” di 5 maglie ufficiali della Roma, autografate dai giocatori.
Fino al 12 giugno ogni 24 ore potrete testare le vostre capacità per provare a portarvi a casa un cimelio unico nel suo genere. 

I premi in palio per la formula Estrazione finale “Quiz”: 

  • 5 maglie autografate AS Roma 2020/21

In ogni caso nessun partecipante potrà vincere più di 1 premio nella meccanica Estrazione finale “Quiz”. 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONCORSO

Ora la sfida può iniziare. Good Luck