Gewiss Stadium tutto esaurito per l'Eurosfida

Luis Muriel Juventus-Atalanta
Atalanta

Dopo tre vittorie di fila, i nerazzurri vogliono assaltare la zona Europa

La Redazione06 May 2023

Si chiude con la Juventus il mini tour de force dell’Atalanta che nel lunch-match della 34ª giornata di Serie A ospita la Juventus. Il Gewiss Stadium va verso il tutto esaurito, al momento sono disponibili pochi posti nelle due tribune. Dopo aver espugnato l’Olimpico Grande Torino e aver superato lo Spezia nel turno infrasettimanale ecco per i nerazzurri un nuovo scontro diretto in chiave europea. E non è solo Atalanta-Juventus ad essere match interessante in questo turno di campionato, i riflettori sono anche su Roma-Inter e Milan-Lazio. Probabilmente dopo queste partite si avrà anche un’idea più precisa di quale potrà essere la quota Champions League.

L’Atalanta ha dato una bella accelerata alla sua stagione, dopo aver pareggiato a Firenze ha inanellato ben tre vittorie consecutive (Roma, Torino e Spezia), 10 punti in quattro partite sono un bottino importante ed un bel biglietto da visita da presentare in vista di questo match con i bianconeri, incontro che si giocherà tra l’altro dopo gli altri due big-match entrambi in calendario negli anticipi del sabato.

L’Atalanta è pronta ad affrontare questa importante sfida: concentrazione, determinazione, caparbietà, qualità… servirà un mix di tutto ciò per affrontare questo incontro che, anche se non sarà decisivo, è sicuramente molto, molto, molto importante.