È arrivata la LeoCup, il torneo di COD per tutti i fan

LeoCup Call of Duty | LeoVegas.News
News&Stories

Leovegas.news è lieta di annunciare un nuovo torneo di Call of Duty: Modern Warfare II per tutti gli appassionati della serie!

La Redazione24 Apr 2023

Il torneo LeoCup è rivolto a tutti i giocatori amanti della serie Call of Duty Modern Warfare II (2022), ed è completamente gratuito! Si svolgerà interamente sulla QLASH Community App, scaricabile su App Store e Play Store, ed è strutturato in tre Online Qualifiers, mini-tornei ad eliminazione diretta dove soltanto i finalisti di ciascun Qualifier potranno qualificarsi per il Gran Finale. Come chicca finale, al torneo prenderà anche parte il team di Predax, uno dei maggiori esponenti della scena italiana di Call of Duty, che streammerà tutte le fasi del torneo sul suo canale Twitch.

Sei pronto ad aggiudicarti il titolo di campione e a portarti a casa un montepremi di 5.000 euro in Amazon gift card? Forma la tua squadra ed iscriviti subito!

cod-leocup-RECAP-QUALIFIERS-2-1-banner-news

Solo per maggiorenni, concorso valido dal 28/04/2023 al 13/06/2023. Montepremi 5.000 euro in Amazon Gift Cards (iva inclusa). Regolamento completo a questo link.