Anche questa stagione, sosteniamo i sogni della Dea

News

Nuova stagione, nuova partnership e nuovo titolo

La Redazione05 Sep 2024

Continua il sodalizio iniziato nel 2021 con l’Atalanta Bergamasca Calcio: prima come Digital Content Partner e oggi in qualità di Top Sponsor per la stagione 2024-2025! Accompagneremo il Club e i suoi tifosi nel sogno di raggiungere obiettivi ancora più alti di quelli che ha già ottenuto nell’ultimo anno.

 

Il lungo legame con l’Atalanta è stato costellato da una crescita continua a livello nazionale e internazionale da parte dei bergamaschi, culminata nella storica vittoria dell’Europa League dell’anno scorso. E, dopo da una stagione straordinaria con il quarto posto in Serie A e la vittoria della coppa, la Dea punta a consolidare la sua posizione da protagonista nel Campionato conquistando sempre più i cuori dei suoi tifosi e l’attenzione del calcio europeo. Proprio a loro avevamo deciso di dedicare contenuti e iniziative esclusive: aneddoti, curiosità, divertenti challenge sono stati i momenti di alcuni protagonisti come Marco Carnesecchi, il capitano Rafael Tolói, Gianluca Scamacca, Matteo Ruggeri e Berat Djimsiti. Insieme all’Atalanta, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente, con anche il podcast che è stato lanciato in occasione della Festa del Papà 2023: “Di padre in figlia”. Sette puntate in cui la voce dell’attore Giorgio Pasotti, bergamasco doc e grande tifoso dell’Atalanta nei panni di un uomo che sta per diventare padre decide di sfruttare il tempo dell’attesa per raccontare ogni giorno qualcosa della sua più grande passione, la Dea.

Continueremo ad affiancare i tifosi con contenuti esclusivi e iniziative speciali nel pre e post-partita. Siamo orgogliosi di continuare a sostenere l'Atalanta e di poter consolidare la nostra posizione in questo territorio. Abbiamo sempre creduto nella forza di questa squadra, nel talento dei suoi protagonisti e nella passione della sua tifoseria. Sosteniamo il suo ambizioso sogno e condividiamo con la squadra gli stessi valori sportivi, per cui siamo certi che anche questa stagione sarà all’insegna del successo. Ogni rinnovo di collaborazione è motivo di vera e grande soddisfazione perché significa non solo aver tagliato i traguardi che ci si era prefissati di raggiungere, ma che, si può e si vuole, ancora crescere insieme in modo significativo.