Un nuovo step per la trasmissione del lunedì LeoTALK - Serie A!

LeoTALK

Il talk di LeoVegas.News è pronto per compiere un nuovo passo

LeoTalk 24 May 2022

Squadra che vince non si cambia e dopo la vittoria dell’Italia ad EURO 2020 grazie (anche!) a “LeoTALK - Speciale EURO 2020” - abbiamo portato fortuna agli Azzurri - LeoVegas.News continua l’avventura per il campionato di Serie A 2021-2022. Il format sarà in diretta ogni settimana, con un twist aggiuntivo. Non più un format WEB, ma una diretta TELEVISIVA nata dalla collaborazione fra LeoVegas.News e Sportitalia, per raccontare a tutto tondo il campionato di calcio di Serie A. Da lunedì 21 febbraio e per ogni lunedì, “LeoTALK - Serie A” sarà in diretta dalle 16.00 alle 17.00 sul canale 60 del digitale terrestre e in differita on demand sui canali Youtube Facebook di LeoVegas.News.


Guarda tutte le puntate!

La Serie A 2021-2022 insieme a voi

Il format si occuperà di analizzare il campionato di Serie A stagione 2021-2022: commenteremo tutte le squadre, le gare, risultati, i giocatori, gli allenatori e le loro scelte insieme ai moduli adottati, inoltre tanto fantacalcio, interviste di approfondimento, argomenti a tema, analisi tattiche e ancora calciomercato.
Padrona della nuova casa di LeoTALK - Serie A, alla conduzione della trasmissione sarà Valeria Ciardiello - giornalista e conduttrice televisiva - insieme ai fedeli compagni di viaggio; l'attore Jgor Barbazza e l'imitatore David Pratelli, che vestiranno i panni ormai consolidati di opinionisti ed esperti di calcio. Team che si avvarrà nuovamente della preziosa partecipazione delle voci tecniche di Carlo Nicolini - Vicedirettore Sportivo e Preparatore Atletico dello Shakhtar Donetsk - e di Nicola Legrottaglie - ex calciatore di Juventus e Milan, oltre che della Nazionale Italiana, e allenatore. I due allenatori proporranno di volta in volta approfondimenti delle partite in corso, attraverso l'analisi di lavagne tattiche, racconti statistici e letture professionistiche di partite e prestazioni.
LeoTALK – Serie A conferma ancora una volta l'interazione fra le diverse generazioni e i diversi modi di amare il gioco del calcio: l'apporto di Paolo Ottavio Moneta, in arte Fantapazz - una delle redazioni fantacalcistiche più apprezzate e seguite in Italia - contribuirà ad arricchire la trasmissione di contenuti contemporanei e di grande interesse. Insieme al cast fisso, lo studio si arricchirà in ogni puntata di un ospite speciale dal mondo del calcio, dello sport, dell’intrattenimento, della cultura. Richiesto un solo requisito: grande passione per il calcio, in modo particolare per quello del nostro Paese!

La redazione e la possibilità di interagire

La trasmissione “LeoTALK – Speciale Serie A” è composta da una redazione sportiva fatta di soli giovani - YOUNG SPORTS EDITORIAL TEAM - ragazzi e ragazze che hanno voglia di emergere e di mettersi in gioco per soddisfare al meglio le esigenze del pubblico di LeoVegas.News, chiamato a PARTECIPARE ancora di più: durante la diretta sarà possibile, infatti, scrivere, al numero 349 3276004, per commentare, fare domande, esprimere richieste... Insomma, sarà possibile interagire direttamente con lo studio, con Valeria e i suoi ospiti, con domande, commenti ed opinioni, in un programma che sia fatto anche da Voi!
Non ci resta che scaldare i motori, pronti a ripartire insieme a voi e insieme a Sportitalia per questa nuova ed entusiasmante avventura, fino alla fine del campionato. Seguite i profili social di LeoVegas.News (Facebook e Instagram) per tutti gli aggiornamenti ed il canale Youtube per le differite, in attesa di ritrovarci lunedì 21 febbraio, e per tutti i lunedì successivi, ogni settimana, dalle 16.00 alle 17.00, con "LeoTALK - Serie A"!

VI ASPETTIAMO!!!