Il gol più bello scelto da voi!

Atalanta

Scopri qual è stato il gol più votato del mese precedente, potresti aver vinto un premio!

La Redazione14 May 2022

Aprile 2022

Il gol più bello dell'Atalanta è il destro di prima di Marten De Roon. Il centrocampista olandese lascia partire una cannonata che va a insaccarsi alle spalle di Milinkovic-Savic, che niente può fare per provare a intercettare la conclusione.
Anche tu hai votato per quel gol? Controlla la tua casella email questa settimana, potresti aver vinto un gadget firmato Atalanta.


Tutti i gol in gara ad aprile

Marzo 2022

Un pugno di voti decide la differenza tra il miglior gol dell'Atalanta nel mese di Marzo. Con il 40.9% si aggiudica la vittoria Jeremie Boga, seguito da Ruslan Malinovskyi con il 40.3% delle preferenze.
Con questo gol il giocatore Ivoriano sancisce il passaggio del turno dell'Atalanta in Europa League ai danni del Bayer Leverkusen, spedendo il pallone all'incrocio dei pali sulla destra di un incolpevole Hradecky. Hai votato anche tu per il gol di Boga? Controlla la tua email, potresti aver vinto un gadget firmato Atalanta!

Tutti i gol in gara a marzo

 

Febbraio 2022

Febbraio 2022 vede un vincitore assoluto, che da solo ha sbaragliato gli altri 4 gol in gara: con il 61.2% delle preferenze, il gol di Ruslan Malinovskyi contro la Juventus vince il premio del gol più bello del mese dell'Atalanta. La punizione toccata da Freuler si insacca grazie al sinistro micidiale del centrocampista ucraino.Szczesny non poteva farci niente. Dopo il premio di dicembre, il 18 bergamasco conferma ancora una volta tutto il suo talento in zona gol.

Tutti i gol in gara a febbraio

 

Gennaio 2022

Oltre il 30% di voi ha deciso qual è stato il gol più bello del mese di Gennaio: Luis Muriel, con il gol nel secondo contro l'Udinese (gol dell'1-4) è il vincitore. Un diagonale di destro che si insacca alle spalle di un incolpevole Padelli. Al secondo posto sempre l'attaccante colombiano con il gol dello 0-2. Che dire, una partita indimenticabile!
E tu? hai votato il gol dell'1-4 del 9 Neroblù? Controlla la tua email nei prossimi giorni, potresti aver vinto un gadget firmato Atalanta!

Tutti i gol in gara a gennaio

 

Dicembre 2021

Il gol più bello del mese di dicembre che avete scelto è quello di Malinovskyi. Il centrocampista ucraino apre le marcature nella vittoriosa trasferta di Napoli dello scorso 4 dicembre. Un piazzato imparabile che finisce all'incrocio battendo un incolpevole Ospina. Hai votato per questo gol? Controlla la tua casella email, potresti aver vinto un gadget firmato Atalanta!

Tutti i gol in gara a dicembre