UFL: Cristiano Ronaldo nuovo ambasciatore

News&Stories

Guarda il gameplay del gioco di Strikerz Inc

La Redazione28 Jan 2022

“Sono felice di annunciare la mia collaborazione con UFL. Parliamo di un progetto rivoluzionario per quanto riguarda i videogame legati al mondo del calcio. Per tutti i gamer UFL sarà un’esperienza competitiva e fair to play”. Sono le parole di Cristiano Ronaldo, che all’evento Strikerz Inc. tenutosi ieri su Youtube ha annunciato, un po’ a sorpresa, di essere il nuovo ambasciatore UFL. L’asso portoghese va ad arricchire così la già folta compagnia di giocatori sponsor del gioco: Oleksandr Zinchenko (https://leovegas.news/articolo/613/oleksandr-zinchenko-primo-ambasciatore-ufl), Roberto Firmino, Romelu Lukaku e Kevin de Bruyne.
Grandi nomi e grandi stelle del calcio che lasciano ben sperare nella possibilità, da parte dell’azienda produttrice, di inserirsi nella storica concorrenza tra FIFA e eFootball (ex PES). Del resto, quanto si è visto ieri 27 gennaio a proposito del gameplay UFL (guardate lo speciale in fondo all’articolo) ha lasciato a bocca aperta tanti addetti ai lavori e piuttosto speranzosi gli appassionati di calcio virtuale che vorrebbero sperimentare qualcosa di nuovo.
Staremo a vedere. Nel frattempo si può dire a buon ragione che UFL dovrebbe riprendere le modalità FIFA con rose “finte” e non “reali”, sarà inoltre free to play, fair to play e basato sul motore grafico Unreal Engine. Quanto alla data ufficiale di rilascio del videogame, con tutta probabilità servirà attendere fino allo scadere del 2022; c’è voglia e volontà di fare le cose per bene e di non lasciare nulla al caso. Il motto dell’azienda produttrice Strikerz Inc. è chiaro: “Quando verrà rilasciato? Quando sarà pronto!”.