Call of Duty: Exeed eSports annuncia il suo team CoD

eSports

Un nuovo team competitivo su cui puntare

La Redazione09 Nov 2021

Con il rilascio di Call of Duty Vanguard arriva anche l’annuncio del nuovo team CoD di Exeed eSports. Dopo Fortnite, FIFA, Rocket League e Valorant, la vivacissima organizzazione italiana sbarca in uno dei titoli più celebri e giocati al mondo con una squadra di 3 elementi: Sara SniperPigna Pigna, Nicolò Cuurve Razzino e Filippo P1bo Torricelli. 
Entusiasmo alle stelle per i player CoD di Exeed che al momento della firma hanno detto la loro: “Siamo felicissimi di entrare in un team che ci permetterà di crescere e ottenere grandi soddisfazioni. Call of Duty è un videogame con enorme seguito tra i fan, quindi faremo la nostra parte per avvicinare ancora più appassionati a Exeed”. E Exeed eSports è davvero una realtà in crescita, tra i confini italiani e in Europa. 


A sottolineare tale fase di espansione, che va di pari passo con quella del movimento Esports globale, è lo stesso presidente e co-fondatore dell’organizzazione Federico Brambilla: “L’ingresso in Call of Duty è la naturale conseguenza della crescita che Exeed sta vivendo da due anni a questa parte. Il movimento Esports genera ormai un interesse pari a quello degli sport reali e noi dobbiamo stare al passo coi tempi. Da oggi abbiamo un nuovo team competitivo composto da tre giocatori su cui puntiamo molto”.
E così i più importanti team di Call of Duty dovranno misurarsi con una nuova realtà – tutta italiana – che promette filo da torcere a chiunque sui più difficili campi di battaglia della saga Activision.