eSerie A TIM: la Sampdoria eSports annuncia Giovhy e Denuzzo

eSports

Due nuovi pro player per la Sampdoria eSports

La Redazione20 Oct 2021

Grandi novità in casa blucerchiata. Insieme all’annuncio della partnership con Nest, arriva anche quello dei due pro player che difenderanno i colori della Sampdoria eSports nella prossima eSerie A TIM, edizione 2021/22. Si tratta di Giovanni “Giovhy” Salvaggio, ex giocatore della Fiorentina eSports, e di Fabio Denuzzo, ex dell’AC Milan QLASH e due volte finalista nella eWorld Cup. L’esperienza di Denuzzo e il talento di Giovhy dovranno condurre il team eSports della Samp a competere per il titolo nella eSerie A e nelle Global Series di EA Sports FIFA 22. 

Soddisfatto il CEO di Nest Federico Della Rocca, alla cui società è affidato il compito di gestire e sviluppare la divisione eSports del club di Massimo Ferrero: “Siamo felici di intraprendere questo cammino insieme a una società prestigiosa come la Sampdoria. Il nostro obiettivo, quello per cui lavoreremo ogni giorno, sarà quello di regalare tante soddisfazioni ai tifosi blucerchiati e agli appassionati di eSports”.

 In attesa di vedere i due nuovi pro della Sampdoria eSports all’opera sul rettangolo verde, ecco un video in cui si presentano ai tifosi e dicono la loro sullo stato di salute dal gaming competitivo in Italia.