Le Vacanze dei Campioni: spese folli, look esagerati e indizi di mercato

Che Fatica la Vita da Bomber

Scopriamo dove hanno passato le vacanze le stelle del calcio mondiale

Da CFVB30 Jul 2021

Senza yacht non si può entrare!” Questo potrebbe essere il cartello da porre all’entrata dell’articolo, una sorta di pre selezione per far parte dell’estate dei calciatori più famosi. Qualcuno ha approfittato del lockdown per investire in un restyling d’autore, altri invece hanno accettato senza troppi giri di complimenti, l’invito dell’amico ricco almeno quanto lui. Vuoi mettere fare le vacanze a scrocco… non ha prezzo.
Mykonos, Miami e Ibiza sembrano essere le mete preferite ma attenzione a chi si concede un safari in Africa.
Dalla Coppa America all’Europeo, passando dalla Serie A, ecco dove hanno deciso di trascorrere le vacanze, gli sceicchi del calcio prima di ritornare in campo per l’odiato raduno. 

Cristiano Ronaldo tra lusso e famiglia 

Uscito da Euro 2020 agli ottavi di finale per mano di Lukaku e compagni, il 7 più famoso del globo ha deciso di concedersi un paio di settimane con la sua famiglia, lontano da tutto e da tutti. Cristiano Ronaldo ha infatti deciso di optare per una vacanza sul suo lussuosissimo yacht. Secondo alcuni fonti il campione portoghese la scorsa estate aveva deciso di puntare sul made in Italy, e quest’anno si è concesso un bis di grande qualità. Un Azimut di 27 metri costruito dai cantieri Azimut - Benetti di Viareggio, un mix tra leggerezza e comfort, un fuoriclasse a mare aperto. La versione base a listino viene venduta a 6 milioni, ma a vedere l’imbarcazione di CR7, forse qualche extra è scappato.

Hakuna Matata, sembra quasi poesia 

Quando abbiamo visto le foto del Safari in Tanzania nel quartier generale di Che Fatica La Vita Da Bomber è scoppiata l’ignoranza assurda, e se lo stile è soggettivo, il cappello di Icardi è a dir poco pittoresco. Una vacanza in famiglia, un periodo di relax tra le bestie feroci. Gli scatti pubblicati da Wanda Nara, ritraggono l’attaccante del PSG a suo agio in questa versione “Picassiana”. Hakuna Matata sembra quasi poesia… mancavano solo Timon e Pumbaa. 

 

Haaland e quel look da Bomber vero 

Ora possiamo dirlo, Haaland ha tutte le carte in regola per diventare un Bomber vero. La sua vacanza a Mykonos ha scioccato tutti, il suo stile ha lasciato sul posto anche il migliore dei trapper e le sue mance a tanti zeri hanno ricordato anche il miglior CR7. Forse per Borriello e Vieri è arrivato il momento di abdicare, forse è arrivato quell’attimo da cogliere al volo per farsi sostituire degnamente. L’attaccante dei record è sbarcato in Grecia per comandare e l’ha fatto come un vero Re della Notte. Una cena dalle mille portate, 4 bottiglie di Champagne Cristal Vintage e un conto totale di quasi mezzo milione di euro può bastare? Ma certo che no, perchè dopo sei ore al tavolo, il norvegese ha deciso di lasciare una mancia di 30.000 euro. Ora si che può bastare. 

 

Ibra, il dio delle acque 

L’infortunio nel finale di stagione l’ha costretto a guardare la Nazionale svedese dalla Tv del suo immenso yacht. Dopo “Unknown” arriva “Rebeca”, il nuovo gioiellino in casa Ibra da mille e una notte. Il campione del Milan non ha badato a spese e si è concesso un regalo niente male. 40 metri di imbarcazione, piscina livello mare e tre piani di puro lusso. Lo yacht made in Italy ha convinto il giocatore meno umile della storia del calcio, grazie alle sue dimensioni estreme e alla cura maniacale dei particolari.I video pubblicati dal giocatore sulla pagina Instagram personale hanno fatto subito il giro del mondo e allora non ci rimane altro che proporveli. 

 

 

Welcome to Miami 

Una vacanza indimenticabile per Dybala e Pogba che in Florida hanno partecipato ad una festa organizzata da sua Maestà Ronaldinho. Come due fans dietro alle transenne con il cellulare già impostato su “Fotocamera”, Paulo e Paul pronti al selfie selvaggio. Il centrocampista della Nazionale francese e il fantasista della Juventus hanno sfruttato l’occasione nel miglior modo possibile e dopo aver provato lo scatto con più di 100 clic hanno postato subito sui rispettivi profili l’immagine. “Le persone che mi conoscono sanno cosa significa per me questa persona. Poter incontrare il mio più grande idolo è stato come realizzare un sogno!” - scrive Paulo Dybala. Dall’altra Pogba pubblica - “Quanta allegria in una foto”. In mezzo a tutta questa qualità servivano dei polmoni e il sorriso di Matuidi diciamo che ci ha tranquillizzati un po’ tutti. 

 

  

La tartaruga e il gatto 

Dal titolo del capitolo in tanti avranno già capito di chi stiamo parlando, altri invece stanno aspettando le prossime due parole per avere la completa sicurezza. Kylian Mbappè e Karim Benzema, due compagni in Nazionale e due amici fuori dal campo. “Donatello” e “El gato”, si sono concessi una vacanza “ensemble” in Grecia. I media impazziti dal primo scatto postato, hanno iniziato a cucire trattative di mercato nelle quali vedrebbero Kylian pronto ad una nuova avventura con la maglia del Real Madrid proprio al fianco del “compagno di banco”, Benzema. L’estate sta finendo almeno per loro e il mercato potrebbe presentare il conto in anticipo rispetto alla prima portata di campionato.