Il Parma in cerca di continuità contro il Genoa

News

Focus sull'anticipo casalingo contro i rossoblù

La Redazione17 Mar 2021

Sarà Parma-Genoa il prossimo match che attende i Crociati venerdì sera al Tardini.

Il campionato del Genoa

Il Genoa ha 28 punti in campionato a seguito di 6 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte. Le reti fatte sono 28, quelle subìte 39.

Stats giocatori

Mattia Destro è il capocannoniere del Genoa, con 9 reti segnare finora, seguito da Goran Pandev a quota 4 reti. A livello di assist, comanda la classifica Paolo Ghiglione con 4. Il giocatore più utilizzato finora in campionato è Mattia Perin con 2188 minuti disputati. Milan Badelj è il calciatore con la media di km percorsi più alta, 11.265.

L’ultimo match

Nell’ultima gara di campionato, il Genoa ha fatto 1-1 in casa con l’Udinese scendendo in campo con questa formazione: Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman (37’ st Behrami), Czyborra; Shomurodov (44’ st Pjaca), Pandev (25’ st Scamacca).

L’ultimo precedente

All’andata, il Parma ha vinto 1-2 in trasferta con questa formazione: Sepe; Busi (29 ‘st Iacoponi), Osorio, Bruno Alves, Gagliolo (19’ Laurini); Kucka, Scozzarella (18 ‘st Hernani), Kurtic; Karamoh (29 ‘st Grassi), Cornelius, Gervinho. Spazio per scrivere il testo dell’articolo