Call of Duty: Modern Warfare 3 è alle porte

Call of Duty compie venti anni e si rinnova ulteriormente con la prossima pubblicazione del seguito diretto di Call of Duty: Modern Warfare II. In questa nuova serie, il capitano Price e la Task Force 141 si trovano di fronte al loro nemico numero uno, Vladimir Makarov, un criminale di guerra ultranazionalista che sta cercando di estendere il suo dominio nel mondo. Questa nuova sfida costringerà la Task Force 141 a combattere come mai prima d’ora. Sono molte le novità presenti nella versione di Call of Duty: MWIII, e queste coinvolgono sia la trama che il modo di giocare. Di seguito, alcune delle innovazioni della nuova serie MWIII.

Campagna:

  • La Campagna offre ai giocatori la possibilità di fare scelte durante le missioni, compresa la scelta di equipaggiamenti e percorsi.
  • Sono state introdotte missioni di combattimento aperto che aumenteranno le opzioni dei giocatori durante il gioco.

Multigiocatore:

  • Sono state aggiornate tutte e 16 le mappe originali di Modern Warfare 2 con nuove modalità e funzionalità di gioco.
  • Sono previste ulteriori mappe con le stagioni successive, tra cui 12 nuove mappe base per il 6v6.

Zombi:

  • C’è una nuova modalità Zombi open world, che è una novità assoluta nella serie Call of Duty.
  • I giocatori possono unirsi ad altre squadre per affrontare orde di non morti nella più grande mappa Zombi mai creata per la serie.
  • La modalità Zombi offre una nuova storia e include missioni, funzionalità di Zombi e segreti da scoprire.
  • L’esperienza è descritta come una modalità survival di estrazione PvE in un mondo aperto.

Per quanto riguarda le funzionalità di gioco in MWIII, è prevista la possibilità di trasferire l’inventario direttamente da MWII. Inoltre, sono state inserite diverse nuove funzionalità, tra cui il ritorno della mini mappa classica, la votazione delle mappe, una specialità per il movimento furtivo e miglioramenti nelle meccaniche di movimento.

Registrati alla nostra newsletter!