Con questa nuova partnership abbiamo deciso di supportare un grande e ambizioso sogno del Club e dei suoi tifosi: diventare la prossima rivelazione della Serie A. Abbiamo voluto fortemente legarci a questa storica squadra che ha saputo realizzare nel tempo un percorso di crescita senza eguali, tornando agli antichi fasti del passato grazie a una società che ha saputo realizzare il sogno di tanti tifosi e appassionati calcistici.
#POST-fooh#
Il passato della squadra è segnato da grandi protagonisti del calcio nazionale e internazionale come Marco Tardelli, Pietro Vierchwood, Stefano Tacconi, Stefano Borgonovo, Marco Simone, Eugenio Bersellini, Gianluca Zambrotta, Niccolò Barella fino al leggendario Hansi Müller e al fenomenale Dirceu negli anni ’80. Il presente del Como 1907 è, invece, sempre più caratterizzato da un allure internazionale, portato dall’attuale allenatore Cesc Fabregas e dal sostegno dell’icona del calcio francese Thierry Henry, oltre che naturalmente dai proprietari del club. La squadra è inoltre amatissima anche dal jet set che sceglie il territorio per le proprie vacanze e respirare la magica atmosfera del lago. Il Como, da molti definito come uno degli attuali progetti calcistici più intriganti a livello internazionale, è tornato a puntare i riflettori su di sé calcando il palcoscenico della Serie A, dopo 21 anni di assenza.
Abbiamo scelto di sostenere questo fantastico Club perché crediamo fortemente nel suo sogno che sposa appieno il nostro nuovo claim, VIVI I TUOI SOGNI. VIVILI AL MEGLIO. Siamo orgogliosi di accompagnare il Como e i suoi tifosi così appassionati in questa ambiziosa e magica stagione. Vogliamo scrivere insieme un nuovo capitolo della storia di questa squadra, diventare più capillari su questo territorio e premiare tutti gli appassionati con attività entusiasmanti ed esclusive. Con il Como, oltre a questo sogno, condividiamo i valori dello sport e per questo siamo certi che questo percorso porterà bellissimi risultati. Questa partnership rappresenta un passo importante, crediamo fortemente che possano contribuire a rendere questa stagione indimenticabile. Siamo certi che questa collaborazione porterà a nuovi traguardi e a rafforzare il nostro cammino verso il sogno di diventare la prossima rivelazione della Serie A.