eSerie A TIM: la Sampdoria eSports annuncia Giovhy e Denuzzo

Grandi novità in casa blucerchiata. Insieme all’annuncio della partnership con Nest, arriva anche quello dei due pro player che difenderanno i colori della Sampdoria eSports nella prossima eSerie A TIM, edizione 2021/22. Si tratta di Giovanni “Giovhy” Salvaggio, ex giocatore della Fiorentina eSports, e di Fabio Denuzzo, ex dell’AC Milan QLASH e due volte finalista nella eWorld Cup. L’esperienza di Denuzzo e il talento di Giovhy dovranno condurre il team eSports della Samp a competere per il titolo nella eSerie A e nelle Global Series di EA Sports FIFA 22. 

Soddisfatto il CEO di Nest Federico Della Rocca, alla cui società è affidato il compito di gestire e sviluppare la divisione eSports del club di Massimo Ferrero: “Siamo felici di intraprendere questo cammino insieme a una società prestigiosa come la Sampdoria. Il nostro obiettivo, quello per cui lavoreremo ogni giorno, sarà quello di regalare tante soddisfazioni ai tifosi blucerchiati e agli appassionati di eSports”.

 In attesa di vedere i due nuovi pro della Sampdoria eSports all’opera sul rettangolo verde, ecco un video in cui si presentano ai tifosi e dicono la loro sullo stato di salute dal gaming competitivo in Italia.

#YOUTUBE-esports#

Registrati alla nostra newsletter!